NEWS COMUNICAZIONE

La nostra collezione in uno SHOWROOM VIRTUALE


 Il lavoro del progettista è fatto di tempo, dedizione e formazione. Noi lo sappiamo bene, perché da anni affianchiamo i progettisti nella realizzazione delle loro idee, consigliandoli in quello che ci riesce meglio: illuminare l'outdoor, valorizzando l'architettura da esterno e le aree esterne sia in contesti privati che pubblici.

In questi anni, centinaia sono stati i meeting in azienda, per approfondire il tema dell'illuminazione in ogni sua sfaccettatura.  Oggi però ci siamo strutturati in un modo del tutto nuovo, più performante, puntuale, efficace e sfruttando pienamente tutte le potenzialità che il digitale offre. Ci siamo dotati di tutte le tecnologie necessarie e siamo pronti per aprirti, virtualmente, le porte di casa SIMES.

Meeting Individuali. Presentazioni di prodotto. Condivisione di progetto. Conferenze interattive. Scegli tu come interagire con noi.


Ti offriamo formazione sui prodotti.

 

Il mondo della progettazione cambia alla velocità della luce, perchè a cambiare sono le tecnologie, le esigenze, le persone. In qualità di produttori, fa parte della nostra sensibilità saper raccogliere le esigenze del mercato e trovare soluzioni intelligenti e concrete. La nuova collezione "Microlighting for Outdoor" rispecchia un nuovo modo di illuminare che potresti trovare interessante approfondire. E noi te lo racconteremo volentieri in sessioni di condivisione dedicate e definite insieme a te.

Clicca qui per prenotare la tua presentazione prodotto.


Ti affianchiamo nel tuo progetto.

 

Siamo qui per proporre soluzioni. Saremo lieti di affiancarti nella tua progettazione, consigliandoti quelli che secondo noi potrebbero essere i prodotti che meglio rispondono alla tua esigenza. La nostra gamma abbraccia numerosi segmenti di applicazione, cosicché saremo certamente in grado di individuare quella che fa al caso tuo. 

Clicca qui per prenotare la tua consulenza 

PRENOTA SUBITO IL TUO MEETING ONLINE!

Per ricevere maggiori dettagli tecnici,  per vedere da vicino un prodotto senza dover prendere la macchina, per condividere un progetto o per conoscere le nostre collezioni pr l'outdoor, compila il form e ti contatteremo quanto prima.